Compro oro Padova

Compro oro Padova

Compro oro Padova Ferrari Oro fa parte della rete Montedoro.

Compro oro Padova

Via Tiziano aspetti 149 – di fronte alle poste – fermata Dazio. Parcheggio auto gratis. Cellulare 346 9913755.

Visita il negozio di Padova centro o le nostre filiali di Este oppure  telefonaci per un appuntamento.

Avrai una quotazione gratuita e non vincolante del tuo oro usato.
Per noi è un piacere darti assistenza con onestà, ti diamo la possibilità di trasformare i tuoi oggetti d’oro e d’argento vecchi, rotti o che non ti piacciono più, in denaro contante.

La quotazione dell’oro è in continuo cambiamento, quindi può variare di giorno in giorno, informati subito presso la nostra filiale di Este, o il compro oro Padova.

Il tuo oro usato vale molto, adesso lo puoi vendere ed essere pagato immediatamente in contanti. Ti paghiamo per ogni grammo d’oro e argento che ci porti e ti diamo il massimo valore di mercato per la quotazione dell’usato.

Nei nostri negozi di compro oro Padova ed Este, ti troverai completamente soddisfatto. Avrai a disposizione una persona specializzata nel ritiro e nella valutazione dell’oro, dell’argento e di monete, che ti guiderà e consiglierà al meglio.

L’esperienza acquisita nel tempo e la nostra professionalità ti saranno di aiuto per ottenere un guadagno immediato vendendo il tuo oro.

Il nostro banco oro  Padova ti permetterà di far fronte a spese o pagamenti improvvisi, di allungare le tue vacanze estive. Di superare qualsiasi altra situazione, senza chiedere prestiti a nessuno! Porta il tuo oro vecchio in uno dei nostri negozi di Este o Padova ed avrai subito il denaro che ti serve.

In centro ad Este (PD):

Via Massimo D’Azeglio, 55 (di fronte pescheria vecchia) – Este (PD) telefono 0429 56174. Cellulare 346 9913755.

Via Principe Amedeo, 52 (incrocio statale stazione Treni di fronte tabaccaio) – Este (PD) telefono 0429 603639. Cellulare 346 9913755.

Siamo più di un Compro Oro, siamo un operatore professionale autorizzato dalla Banca d’Italia.

Scegli il negozio con più garanzie di Padova.